IL REJUVENIZER ARMONIZZA LE INTERFERENZE
"Studio tecnologia dell’energia e medicina vibratoria da svariati anni. Di recente ho condotto dei test interessanti con il Personal Rejuvenizer utilizzando, tra le altre cose, l’attrezzatura per la bioresonanza Rayonex. Il Rayonex PS10 è un sistema obiettivo di radioestesia medica che usa un’antenna a dipolo collegata al corpo tramite briganti ed appigli metallici per misurare interferenze energetiche in una gamma di organi e sistemi vitali. L’attrezzatura può essere adoperata per diagnosticare ed armonizzare queste interferenze energetiche e per stabilire l’impatto dello stress geopatico, di campi magnetici/ elettrici eccetera. Significativamente, queste interferenze dapprima avvengono e possono essere individuate a frequenze molto elevate che, se non corrette, poi diminuiscono a balzi di dieci (ad esempio: 200 kHz, 20kHz, 2kHz, 200Hz, 20Hz, 2Hz) fino a quando non si manifestano nel corpo fisico e possono essere individuate dalla medicina convenzionale. Devo sospettare che queste frequenze più elevate corrispondano a danni, stress o frammentazione nei corpi eterici. Ho compiuto un checkup iniziale su me stesso, trovando 17 interferenze. Non le ho armonizzate. Poi ho indossato un Personal Rejuvenizer per 24 ore e mi sono misurato di nuovo. Dopo 24 ore, 13 delle 17 interferenze erano state armonizzate. Dopo altre 24 ore, anche le rimanenti 4 interferenze erano state armonizzate. Si tratta di un risultato a dir poco impressionante. Non ho ancora trovato un prodotto capace di armonizzare le interferenze in maniera così veloce ed efficace”.
—Alex Goulden, Ricercatore, M.A., Università di Londra,
M.Phil, Università di Cambridge, Regno Unito
CAMPI ENERGETICI UMANI LIBERI DA DISCORDIE CAUSATE DA CAMPI ELETTROMAGNETICI
“Mi sono convinto completamente dell’efficacia dei Rejuvenizer quando mia figlia ed io ci siamo sottoposti ad un esame con il Nutri-Energetics System (detto NES). Il NES, attraverso un software per computer ed apparecchiatura specializzata, esamina il campo energetico del corpo umano su cinque livelli per indicare discordie energetiche e potenziali patologie. Un segmento dell’esame mostra le tipologie ed i livelli dei campi elettromagnetici che creano discordia nei nostri campi energetici individuali. Il mio e quello di Jodi erano liberi da queste discordie, nonostante avessimo appena viaggiato in aereo per quattro ore e poi passato due giorni interi circondati da apparecchiatura elettrica ed elettronica. Entrambi indossiamo i vostri Personal Rejuvenizer e teniamo dei Rejuvenizer sui nostri telefonini. Ho iniziato ad usare il NES per esaminare la gente che lavora con me a Raleigh e trovo che c’è una differenza sostanziale tra chi usa i Rejuvenizer e chi no”.
—Pat McKenna, Clear Horizons Healing Facility
Raleigh, North Carolina, Stati Uniti
IL REJUVENIZER L’HA EQUILIBRATA DOPO AVERE AVUTO LA POLARITA INVERTITA ED ESSERE STATA GRAVEMENTE INDEBOLITA DAI CAMPI ELETTROMAGNETICI
"Recentemente una mia cliente mi ha mostrato il bellissimo ciondolo della Sua azienda. Io faccio le analisi con le tecnologie di bio-comunicazione Asyra e Zyto e quando ho scandito questa cliente per la prima volta, la sua polarità era invertita e lei era gravemente indebolita dai campi elettromagnetici. Quando l'ho sottoposta a una nuova scansione 6 settimane dopo, è stato come esaminare un'altra persona! Era veramente equilibrata. Lei sorrise e mi mostrò il ciondolo e disse che si sentiva molto meglio indossandolo e sapeva che i risultati delle sue nuove prove sarebbero stati migliori. Riferirò tutti i miei clienti al Suo sito web. Grazie."
–Jennifer Salos, MS CNC, consulente nutrizionale certificata,
Centro di Salute Olistica di Chesapeake, Stati Uniti